Qui le domande le faccio io

La stragrande maggioranza delle interviste a noi musicisti poveri sulla carta stampata e sul web si basa su una serie di domande che vengono messe in un file e poi ci vengono inviate tutte insieme. Spesso queste domande sono generiche e identiche per tutti, e il fatto della mancata botta e risposta fa si che diventino di una noia mortale.
 
Ecco perchè non le legge nessuno se non gli intervistati stessi, che ovviamente leggono soltanto la propria “per vedere se hanno risposto bene”.
 
Per questo motivo, le interviste promozionali di rito per il mio nuovo album “Togliamoci il pensiero“, in uscita a breve, saranno interviste alla rovescia.
 
Sarò io a intervistare i giornalisti e i fanzinari vari che accetteranno di sottoporsi alla cosa. Gli stessi giornalisti e fanzinari potranno poi scegliere se pubblicarla sul loro giornale o sul loro sito, altrimenti la pubblicherò io su www.miomarito.it in una sezione apposita.
 
Qualche amico al quale avevo confidato la cosa mi ha detto che è “un’idea della Madonna”. No, non è un’idea della Madonna. E’ un’idea del dottor Manicardi, che l’ha già messa in opera nel suo splendido blog BARABBA, che vi invito a votare per i Macchianera Blog Awards.