Qualche linea di febbre, la gola in fiamme, una laringite che si sta sfogando. Tutto ciò impone che io salti il concerto previsto per mercoledì con i Walkabouts. E’ la loro unica data italiana ed era una bella occasione per parlare con Chris Eckman di un sacco di progetti. Almeno voi non fatevi scappare l’occasione. Sabato al Pellicano il concerto è invece CONFERMATO. Ci vediamo là.
3 pensieri su “Sono sfigato, lo so.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Ciao Giancarlo, sono Luca, il batterista della Malta Bastarda, ti ricordi? Il gruppo anticattolico di Venerdì scorso all’Eternit (anche se in realtà la malta bastarda è inteso come materiale da edilizia, ma siamo pure anticattolici!).
Intanto mi spiace veramente per la tua laringite. Volevo dirti che sto ascoltando tanto i tuoi Cd e mi stanno piacendo molto. Sarà per il periodo molto particolare a livello emotivo che sto attraversando, saranno i libri di raffaele morelli che ho letto (ebbene sì!), ma mentre andavo al lavoro e ascoltavo attentamente il testo di Mutazione, ho cominciato a piangere e non riuscivo a smettere (crisi da rientro dalle ferie una settimana dopo?). Capisco che forse non è il solito complimento, ma una reazione così me la causano solo De Andrè, Franco Battiato e pochi altri……… va mo là!
Auguri per la tua laringite e… alla prossima.
Luca
Ciao Luca,
il fatto che tu sostenessi che anche “Dirty Work” degli Stones fosse un disco degno di nota doveva mettermi in guardia…Scherzi a parte, è una grandissima soddisfazione, anche se ti sconsiglio i libri di Morelli. La laringite va già meglio, salto stasera più che altro per non avere ricadute subito, ma sono già in cura dal migliore degli specialisti e abbiamo già partorito un “piano bomba” in modo che io possa tornare più forte che prima tra oggi e domani. Speriamo di rivederci in giro, magari a Camposanto il 19 Febbraio. Con le famose compilation di Zappa delle quali si parlava, se il tuo chitarrista ha tenuto fede all’impegno.
Vabbeh, quale loro fan sfegatato quando si parla degli Stones mi lascio trasportare un po’! Effettivamente hanno fatto di meglio! Per i libri di Morelli ormai il danno è fatto….
Comunque ne potremo riparlare a Camposanto sicuramente! Non posso mancare, devo comprare il cd che mi manca!
A presto