Aprile (quasi finito)

Iniziamo subito dicendo che NON SUONERO’ VENERDI AL CAFFE’ DEL TEATRO di Fiorano Modenese. La mia partecipazione al MADEINEM è stata spostata il giorno seguente, il 30 Aprile. Sarò insieme a Fabio Debbi e Dodo Reale in quel del LUOGHETTO, ridente agriturismo di TORRE MAINA DI MARANELLO. Se non ci avete capito niente leggete qui: http://www.madeinem.wordpress.com/

È stato un bel mese di aprile, suonato tanto e con belle persone davanti. L’apertura a Max Gazzè è andata splendidamente (Lui è veramente un tipo fighissimo), il concerto a Parma mi ha fatto capire che “La giovane Italia” non è solo il nome di un manipolo di invasati nostalgici del fascismo, ma anche di un circolo che con questi imbecilli condivide (per fortuna) soltanto il nome. Radio Kairos è sempre un bel posto dove andare e il 25 Aprile a Spilamberto è stata una giornata semplicemente perfetta. I ragazzi di Friction sono una meraviglia, Alessandro Fiori vuol fatto sindaco di qualcosa, prima o poi. Inoltre, mia moglie Cristina ha cominciato a lavorare alla copertina e anche se lei pensa sempre di non essere capace sta venendo una cosa meravigliosa come al solito.

Nei prossimi giorni: Lunedi sera registrerò delle voci per il mio nuovo album “I SONNAMBULI”, Martedi 3 Maggio suonerò al GLUE di FIRENZE insieme a MARIE ANTOINETTE, cantautrice che mi auguro abbia la testa sulle spalle (ah ah). Seguirà un periodo nel quale lavorerò un poco ai dettagli del disco, quindi a Maggio dal vivo ci vedremo poco. Ma a Giugno sarà bufera… Ogni ulteriore sviluppo verrà comunque reso immediatamente visibile sul sito www.miomarito.it che di recente è stato potentemente rinnovato da quel genio del DOTTOR MANICARDI (e relativa segretaria), al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Lascia un commento